in

ATM lavora con noi: assunzioni 2015 a Milano

Sei alla ricerca di un’offerta di lavoro a Milano? Continuano le assunzioni 2015 nel gruppo ATM, la grande azienda che gestisce il trasporto pubblico in città e provincia.

Ecco alcune delle posizioni aperte: si va dall’esperto da inserire nella Direzione Centrale Tecnica al programmatore ABAP, dal manutentore degli impianti telefonici all’assistente di direzione, dall’analista applicativo SAP all’addetto ai social media per l’ufficio stampa.

Le offerte di lavoro sono state pubblicate sul portale ufficiale nella seconda metà di marzo 2015: affrettati a candidarti! A una prima selezione dei curricula, seguirà un colloquio motivazionale e un secondo colloquio di tipo tecnico.

Queste offerte di lavoro non fanno al caso tuo? Non mancano le aziende che recluteranno personale nei prossimi mesi: dai un’occhiata qui.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

vacanze-bambini-gratis

Vacanze bambini gratis: dove i più piccoli non pagano

imprenditore di successo

Le 9 qualità e peculiarità che deve avere un imprenditore di successo