in

ATP San Pietroburgo 2016 programma 24 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo ormai giunti alle semifinali dell’ATP tennis San Pietroburgo 2016 e oggi, sabato 24 settembre, sono in programma i due match validi per le semifinali. Ecco a che ora e dove vederli in diretta tv o in streaming gratis. Paolo Lorenzi si ferma ai quarti di finale perdendo contro il ceco Berdych sul risultato di 4-6, 3-6.

ATP SAN PIETROBURGO 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

E’ tempo di semifinali in Russia e il primo match di oggi è proprio quello tra il ceco Tomas Berdych e il tedesco Alexander Zverev a partire dalle ore 13:00. L’altra gara in programma è quella tra lo svizzero Stan Wawrinka e lo spagnolo Bautista alle 14:30.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP SAN PIETROBURGO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il torneo giunto ormai alle semifinali potrà esser eseguito in diretta tv grazie ai canali Eurosport, per seguire i match in streaming su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma delle gare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Juventus Dybala

Dove vedere Palermo – Juventus orario diretta tv e streaming gratis Serie A

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero treni 29-30 settembre, Trenitalia, Italo e Trenord: orari e informazioni utili