in ,

ATP Shenzhen 2016 programma 26 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Parte ufficialmente oggi, lunedì 26 settembre, l’ATP Shenzen 2016 in Cina. Si parte subito forte, in particolar modo per noi italiani visto che in programma c’è il primo match per Fabio Fognini e Luca Vanni. A che ora e dove vedere il torneo in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili.

ATP SHENZHEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Ad aprire le danze dei sedicesimi di finale al torneo in Cina è proprio il cinese Zhe Lì, impegnato contro il tedesco Zverev a partire dalle ore 9:30. Alle 11:30 è la volta di Fabio Fognini che se la vedrà con l’israeliano Dudi Sela, mentre alle ore 13:00 toccherà a Luca Vanni che affronterà l’australiano Andrew Whittington.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP SHENZHEN IN DIRETTA TV E STREAMING

I primi tre giorni del torneo non è possibile seguirli in tv. Dal 29 settembre, chi volesse seguire lo Shenzhen Open 2016 potrà farlo sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguire i vari match sul televisore è sufficiente sintonizzarsi sul canale Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky; per seguirli, invece, tramite pc, tablet o smartphone è possibile utilizzare il sito Supertennis.tv. Le gare andranno in onda live dalle 11:00 e in differita dalle 16:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio news: coltello sequestrato al marito, nuovi particolari

Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip anticipazioni 26 settembre, le novità della settimana: chi lascerà la casa?