in ,

Attacchi di panico: Selena Gomez e la sua lotta, ‘La terapia mi ha salvata’

Selena Gomez è un’attrice e cantante statunitense celebre e apprezzata in tutto il mondo. Quando ha scoperto la malattia, però, la sua vita è cambiata radicalmente ed è arrivato l’incubo degli attacchi di panico, uniti ad ansia e depressione. Un momento cupo della sua vita che è riuscita ad affrontare con successo grazie alla terapia e grazie alla quale è guarita.

[button_1 text=”Scopri%20di%20più%20sugli%20Attacchi%20di%20Panico” text_size=”32″ text_color=”#000000″ text_bold=”Y” text_letter_spacing=”0″ subtext_panel=”N” text_shadow_panel=”Y” text_shadow_vertical=”1″ text_shadow_horizontal=”0″ text_shadow_color=”#ffff00″ text_shadow_blur=”0″ styling_width=”40″ styling_height=”30″ styling_border_color=”#000000″ styling_border_size=”1″ styling_border_radius=”6″ styling_border_opacity=”100″ styling_shine=”Y” styling_gradient_start_color=”#ffff00″ styling_gradient_end_color=”#ffa035″ drop_shadow_panel=”Y” drop_shadow_vertical=”1″ drop_shadow_horizontal=”0″ drop_shadow_blur=”1″ drop_shadow_spread=”0″ drop_shadow_color=”#000000″ drop_shadow_opacity=”50″ inset_shadow_panel=”Y” inset_shadow_vertical=”0″ inset_shadow_horizontal=”0″ inset_shadow_blur=”0″ inset_shadow_spread=”1″ inset_shadow_color=”#ffff00″ inset_shadow_opacity=”50″ align=”center” href=”https://urbanpost.it/attacchi-di-panico-un-aiuto-concreto”/]

La vita di Selena Gomez procedeva come quella di ogni altra artista famosa, impegni lavorativi, cinema e musica, ma qualcosa ha cambiato radicalmente le sue abitudini. Poco tempo fa, infatti, le venne diagnosticato il Lupus, una malattia autoimmune. Trovarsi faccia a faccia con quella diagnosi non fu facile per lei: “La mia autostima era annientata. Ero depressa, ansiosa. Ho iniziato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco. In pratica sentivo come se non fossi brava abbastanza, che non fossi capace. Noi ragazze veniamo educate a essere forti, ma siamo autorizzate a cadere a pezzi“.

Da qui la sua decisione di dedicarsi a se stessa, alla sua salute e alla lotta contro gli attacchi di panico, l’ansia e la depressione arrivati subito dopo. Selena Gomez si è così sottoposta alle terapie, un percorso lungo tre mesi nei quali è riuscita ritrovare se stessa e a riprendere il controllo della sua vita: “La terapia mi ha cambiato la vita. È stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto, ma anche la migliore in assoluto“.

[dicitura-articoli-medicina]

Arrow 5×18 anticipazioni: il lato oscuro di Oliver, il supereroe si ritira?

attentato londra news

Attentato Londra: foto e identikit terrorista diffusi da Scotland Yard