Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, ha sofferto di attacchi di panico a causa del bullismo, e la madre spiega così la scelta della figlia di avvalersi di qualche ritocchino, dopo la pioggia di critiche piovute su internet e non solo: “Asia era piena di complessi e con i ritocchini è tornata a sorridere”.
[button_1 text=”Scopri%20di%20più%20sugli%20Attacchi%20di%20Panico” text_size=”32″ text_color=”#000000″ text_bold=”Y” text_letter_spacing=”0″ subtext_panel=”N” text_shadow_panel=”Y” text_shadow_vertical=”1″ text_shadow_horizontal=”0″ text_shadow_color=”#ffff00″ text_shadow_blur=”0″ styling_width=”40″ styling_height=”30″ styling_border_color=”#000000″ styling_border_size=”1″ styling_border_radius=”6″ styling_border_opacity=”100″ styling_shine=”Y” styling_gradient_start_color=”#ffff00″ styling_gradient_end_color=”#ffa035″ drop_shadow_panel=”Y” drop_shadow_vertical=”1″ drop_shadow_horizontal=”0″ drop_shadow_blur=”1″ drop_shadow_spread=”0″ drop_shadow_color=”#000000″ drop_shadow_opacity=”50″ inset_shadow_panel=”Y” inset_shadow_vertical=”0″ inset_shadow_horizontal=”0″ inset_shadow_blur=”0″ inset_shadow_spread=”1″ inset_shadow_color=”#ffff00″ inset_shadow_opacity=”50″ align=”center” href=”https://urbanpost.it/attacchi-di-panico-un-aiuto-concreto”/]
La showgirl Antonella Mosetti si è scagliata soprattutto contro le gelosie delle fan che puntano il dito contro la Nuccetelli. Come ha spiegato, tutto è nato dal bullismo: “Lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicino. Due anni fa è stata vittima di una rissa ed è per questo che ho deciso di portarla in video. Volevo farle vivere un’esperienza nuova dopo che ha passato più di quattro mesi al Gemelli di Roma. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica”.
La Mosetti ha poi concluso: “Quel pugno le spostò l’otolite, meglio conosciuto come il sassolino dell’equilibrio. Dopo quel terribile periodo, passato in ospedale, Asia ha iniziato ad avere attacchi di panico e diverse fobie: dalla guida, al mangiare fuori”. Un calvario sfociato nelle crisi e nei disturbi d’ansia che ora si è lasciata completamente alle spalle, ma che l’hanno segnata per il resto della vita.
[dicitura-articoli-medicina]
Seguici sul nostro canale Telegram