in ,

Attacchi di panico: novembre 2016 colloqui gratuiti con psicologi in tutta Italia

Il mese di novembre 2016 potrebbe essere un’occasione da non perdere per chi soffre di ansia e attacchi di panico. Lidap, infatti, da ormai 25 anni promuove la diffusione della cultura e degli strumenti utili per il raggiungimento del benessere psicologico. Se siete in cerca di un incontro con psicologi o e psichiatri, è il momento giusto per chiedere un colloquio gratuito.

Anche per il mese di novembre 2016, infatti, Lidap – Lega Italiana contro i Disturbi d’Ansia, d’Agorafobia e attacchi di Panico –  promuove la sua attività di supporto e aiuto nei confronti di tutte quelle persone che soffrono di attacchi di panico e disturbi d’ansia in generale. A partire da questi giorni e fino al termine del mese, una squadra di psicologi e psichiatri Lidap, offriranno un aiuto terapeutico a titolo completamente gratuito. Sarà possibile, quindi, ricevere una diagnosi utile per attuare il giusto percorso di guarigione.

I gruppi di auto-mutuo-aiuto – spiega il Lidap sulla pagina principale del suo sito internet – hanno dimostrato di essere un valido strumento per sostenere coloro che vogliono “uscire” dall’ansia e dal panico e tornare ad essere pienamente padroni della propria esistenza“. I colloqui e le diagnosi con psicologi e psichiatri, quindi, sono totalmente gratuiti. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il Sito Ufficiale Lidap o inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@lidap.it. Inoltre, è possibile visionare la lista completa dei consulenti disponibili in ogni regione italiana.

Festival Cioccoshow a Bologna informazioni utili

Cioccoshow Bologna 2016: date e programma, sotto il segno del buon cioccolato

Cagliari Milan probabili formazioni

Nazionale, Lapadula convocato al posto di Gabbiadini: prima chiamata per l’attaccante del Milan