in

Attacco al potere: il cast al completo confermato per il sequel

Il film Attacco al potere del regista Antoine Fuqua, uscito nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2013, è stato un grande successo di critica e di pubblico. Dopo aver sbancato ai botteghini americani, buoni anche i risultati nelle sale italiane, il film d’azione si è meritato un sequel che potrebbe essere proiettato sul grande schermo già a fine 2014.

bloglive_97869a61ef787b7cf35a9b76d05507d3

Proprio per il grande successo ottenuto da Attacco al potere, la produzione, nella figura di Gerard Butler, ma assieme a lui anche Alan Siegel, Mark Gill, Matt O’Toole Danny Lerner, ha pensato bene di produrre un sequel, sperando che questo possa cavalcare l’onda del successo del suo predecessore. Le riprese dovrebbero cominciare già nel maggio 2014. Problema ancora da risolvere è il regista: Antoine Fuqua, impegnato in altri progetti, non potrà dirigere il sequel. Chi sarà il suo sostituto?

Per il resto, squadra che vince non si cambia; e difatti ad interpretare i personaggi del sequel di Attacco al potere saranno gli stessi protagonisti del film del 2013. A cambiare sarà solo l’ambientazione che sarà spostata in quel di Londra e vedrà il ritorno del cast originale quale Gerard ButlerAaron EckhartMorgan FreemanAngela BassetRadha Mitchell. In questo seguito il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), coadiuvato dal fedele Mike Banning (Gerard Butler) ed un agente inglese del MI6, dovrà vedersela con un plotone intento ad attaccare Londra durante il funerale del Primo Ministro britannico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: Bocelli e gli schieramenti per le nuove sfide

Jovanotti: cofanetto Lorenzoneglistadi-Backup tour 2013 in uscita il 13 novembre