in

Attacco hacker al sito web ufficiale di De Magistris

Il sito ufficiale del primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, è stato letteralmente preso di mira dagli hacher. La notizia di pochi istanti fa, raccolta da UrbanPost, parla di un attacco massivo da parte dei pirati della rete. Il sito, www.demagistris.it, è ormai ko da due giorni per il susseguirsi di attacchi esterni.

Vari e vani, fino a questo momento, i tentativi da parte del webmaster, Felice Balsamo, di ripristinarne almeno le funzioni principali. Il tecnico che si occupa della manutenzione ed ottimizzazione del sito ha, in pratica, quasi gettato la spugna in conseguenza degli enormi danni prodotti dall’attacco. De Magistris Auto Divieto Sosta

Di solito  questo tipo di attacchi durano un’ora per creare un disservizio, ma non intere giornate. Stiamo cercando di capire la fonte, ma le azioni di sovraccarico sono molto elevate e arrivare all’origine è quasi impossibile». Queste le sue dichiarazioni sullo stato dell’arte.

L’intento consisterà, nelle prossime ore, di creare dei veri e propri siti “paralleli” onde dirottare la presenza dei pirati informatici su altre piattaforme favorendo la liberazione di quello principale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo rinuncia alla scelta

Tariffe Unico Campania 2013, dal 1 Aprile aumentano i prezzi