in ,

Attacco Hacker British Airways: caos aereo, sospesi i voli da Londra

Ancora un attacco Hacker in Gran Bretagna: questa volta le ripercussioni sono tutte per i passeggeri della British Airways. Da alcune ore il sistema informatico della compagnia di bandiera britannica è andato in tilt in tutti gli aeroporti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail è in corso un cyberattacco in grande stile ai danni del vettore britannico. Sono stati bloccati i voli da Heathrow et Gatwick, mentre il sito della British Ariways non è disponibile. Sui social network cresce la polemica da parte di molti viaggiatori.

>>> Le ultime sul mondo delle news <<< 

Al momento la British Airways non ha comunicato quanti siano i voli interessati ai disagi. Poco dopo le 11, scrive il Telegraph, i viaggiatori hanno cominciato a inondare l’account di Twitter della compagnia di bandiera con proteste per voli mai decollati, servizi inaccessibili e lunghissime code. Il tilt informatico è il sesto in un anno dopo quelli di giugno, luglio e settembre del 2016.

>>> Tutto sugli attacchi Hacker <<<

Tramite un portavoce, la British Airways si è “scusata con i clienti per i ritardi causati da un crollo informatico avvenuto questa mattina”. “Stiamo lavorando per risolvere il problema il più presto possibile”, ha aggiunto la stessa fonte.

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Atalanta – Chievo streaming gratis e dove vedere in diretta tv

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Napoli, omicidio in un pub: ucciso Carmine Picale