in

Attentati Bruxelles, ferito l’ex cestista dell’Aurora Jesi Sebastien Bellin

Sebastien Bellin, ex giocatore di Basket che ha anche militato nell’Aurora Basket Jesi nella stagione 2000/2001, è rimasto coinvolto in uno degli attentati all’aeroporto e alla metro di Bruxelles. Bellin, come si vede nella foto è gravemente ferito a una gamba, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A dare notizia dell’accaduto è stato proprio l’Aurora Basket Jesi che tramite il proprio profilo ha comunicato: “ Negli incresciosi eventi accaduti questa mattina a Bruxelles, è rimasto ferito Sebastien Bellin, ex giocatore passato anche a Jesi nella stagione 2000/2001. Tutta l’Aurora Basket Jesi si stringe attorno a lui ed a tutte le persone coinvolte in questo ennesimo, terribile attentato terroristico.”

=> LEGGI TUTTE LE NEWS SUGLI ATTENTATI A BRUXELLES.

Si trovava all’aeroporto Zaventem di Bruxelles per andare ad assistere la partita dell’Anversa che avrebbe dovuto affrontare Varese domani sera nei quarti di finale di Euro Cup. Ricordato a Jesi come un discreto centro a inizio carriera, girovagando soprattutto per il Belgio. Di origine brasiliana e naturalizzato belga, Bellin ha vestito per 5 anni la casacca delle Furie Rosse.

Fortunatamente le condizioni dell’ex cestista stanno migliorando e può ritenersi tra i fortunati che sono riusciti a sopravvivere a questi terribili attentati che hanno colpito non soltanto il Belgio, ma l’Europa intera.

Cristian Galella vs Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016 concorrenti, cos’è successo tra Cristian Gallella e Andrea Preti?

attentati bruxelles, bruxelles, attentati bruxelles oggi, attentati bruxelles ultime notizie, attentati bruxelles openhouse,

Attentati Bruxelles: #OpenHouse è l’hashtag della solidarietà