in

Attentati Bruxelles: la solidarietà e il cordoglio dei vip italiani

A poche ore dai duplici attacchi terroristici a Bruxelles, il mondo dello spettacolo italiano mostra sgomento e solidarietà nei confronti delle molte vittime di questa ennesima insensata tragedia. “L’unica cosa che conta è l’amore. Dobbiamo costruire tutto intorno a questo sentimento e crederci…‪#‎love‬ ‪#‎peace‬ #bruxelles” è stato il pensiero di Michelle Hunziker, condiviso su Facebook insieme ad uno scatto con il marito Tomaso Trussardi. L’ex compagno della showgirl svizzera, Eros Ramazzotti, invece ha pubblicato una candela ed un cuore su Instagram, insieme all’hashtag #prayforbruxelles.

<<Attentati Bruxelles: panico per i familiari di Antonella Clerici>>

Barbara d’Urso ha dedicato la puntata di Pomeriggio 5 di oggi agli attentati di Bruxelles, mentre Elisabetta Gregoraci ha annunciato la cancellazione della puntata di Made in Sud di questa sera: “Con la dolorosa tragedia accaduta oggi non ce la sentiamo stasera di far festa per la 5 puntata di Made in Sud”. Cecilia Rodriguez, con un’immagine totalmente nera su Instagram, grida il suo sdegno per l’accaduto: “Non servono parole .. Spero solo che tutto questo schifo finisca presto” scrive la sorella di Belen Rodriguez.

Karina Cascella infine lascia un lungo sfogo di rabbia e dolore, terrorizzata dal dover crescere la figlia in una realtà simile: “Ma in che mondo di m***a viviamo, ma cosa succede? Basta con il moralismo devono prendere provvedimenti drastici.. Gente morta, feriti, persone terrorizzate, mamme, bambini, persone che vanno a lavoro, in viaggio, che vivono la loro vita massacrate così. Potevamo esserci noi li, può succedere in Italia anche. Devono farli fuori tutti affinché finisca? Bene gettassero su di loro una bomba. Questo marcio deve finire”.

Clementino news, la “Iena” dovrà fermarsi per un po’ a causa di un problema di salute: ecco cosa ha

Ian Somerhalder Twitter, shock: “Presto sarei stato a Bruxelles”