in ,

Attentato a Nizza, giovane americana scampa alla strage: era a Dallas settimana scorsa

Due stragi in una settimana. Kristen Crouch è riuscita a scampare ad entrambe, prima a Dallas e poi a Nizza; la giovane americana infatti appena una settimana fa si trovava alle manifestazioni nella sua città natale per i maltrattamenti agli afroamericani quando Micah Xavier Johnson ha aperto il fuoco uccidendo 5 agenti di polizia e ferendone altri 7. 

La donna si trovava a Nizza il 14 luglio, era in Francia per il matrimonio di un’amica e si trovava su Promenade des Anglais quando il camion ha iniziato a falciare le persone presenti per i festeggiamenti per la festa nazionale; Kristen Crouch è riuscita a fuggire anche in questo caso, rifugiandosi insieme ad altri turisti all’interno di un appartamento.

“E’ davvero triste quando devi scrivere su Facebook che sei al sicuro due volte in una settimana. Ho sentito come due botti, ho pensato che fossero fuochi d’artificio e non credevo fosse qualcosa di grave, ma all’improvviso tutte le persone stavano correndo nella direzione opposta alla mia, parlando in francese e urlando” queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da Tgcom24.

Santon alla Sampdoria

Ultime notizie calciomercato Napoli: Santon a breve la firma, Zuniga al Watford

Tachicardia ansia o patologia cardiaca

Ansia e tachicardia: come capire quando è attacco di panico o patologia cardiaca