in ,

Attentato a Nizza ultime notizie: ci sarebbe un italiano tra le 84 vittime

Gli ultimi aggiornamenti sul bilancio del terribile attentato terroristico avvenuto nella tarda serata di ieri a Nizza, conferma 84 vittime e numerosi feriti: “In ospedale ci sono 188 feriti, di cui 98 gravi. E 38 sono bambini”, fanno sapere fonti sanitarie sul posto.

A perdere la vita nell’attentato anche un cittadino italiano, di cui non sono state ancora rese note identità e generalità. La Farnesina sta lavorando per mettersi in contatto con i familiari, a darne notizia l’Adnkronos. Cinque gli italiani al momento dati per dispersi: oltre ai coniugi Angelo D’AgostinoGianna Muset, non si avrebbero più notizie di un’altra coppia (Andrea Avagnina e Marinella Ravotti) e di una ragazza, Elena Gallamini. 

Al momento non si può dunque escludere il coinvolgimento di altri connazionali nella strage alla Promenade des Anglais. Il ragazzo foggiano trasferitosi da alcuni anni in Costa Azzurra, di cui fino a qualche ora fa non si aveva notizia, Vittorio Di Pietro, è stato invece fortunatamente rintracciato.

>>> QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULL’ATTENTATO A NIZZA

nizza strage, nizza strage italiani, nizza attentato, nizza attentato terroristico, nizza attentato isis, nizza attacco, nizza attacco terroristico,

Nizza strage: quasi il 10% della popolazione ha origini italiane

Estate 2016 gossip, 10 topless da capogiro: Belen Rodriguez, Nina Moric e non solo [GALLERY]