in ,

Attentato di Manchester, diffusa una foto di Salman Abedi prima della strage

Attentato di Manchester, sono passati cinque giorni dalla tragedia che ha travolto l’Occidente: l’Isis è tornato a colpire, lo ha fatto in un evento dedicato prettamente a giovanissimi, durante il concerto di Ariana Grande, alla Manchester Arena. Nelle ultime ore, i media britannici, hanno pubblicato alcune foto del kamikaze autore della strage di Manchester, Salman Abedi.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

La polizia britannica ha reso noto una fotografia di Salman Abedi che risale a qualche momento prima che, a Manchester, mettesse in pratica il proprio piano e uccidesse 22 persone nell’attacco bomba al concerto della popstar Ariana Grande. Secondo le autorità, che hanno arrestato undici persone ritenute legate alla strage, l’ordigno sarebbe stato messo a punto in un appartamento nel centro della città.


“Sappiamo che uno degli ultimi posti in cui Abedi è andato è stato il centro di Manchester e da lì si è spostato verso l’Arena”, hanno fatto sapere Ian Hopkins, capo della polizia, e Neil Basu, coordinatore nazionale del servizio antiterrorismo nel Regno Unito, in una dichiarazione congiunta. “L’appartamento è in una posizione che riteniamo molto pertinente come luogo di assemblaggio finale del dispositivo”, hanno aggiunto.

fazio stipendio rai

Che Tempo che fa ospiti 28 maggio 2017: J-Ax e Fedez, Piero Angela e Maria Grazia Cucinotta

TORINO DONNA MUORE MENTRE SCATTA FOTO

Tragedia al Giro d’Italia 2017: escursionista scivola da un dirupo e muore