in ,

Attentato di Manchester, diffusa una foto di Salman Abedi prima della strage

Attentato di Manchester, sono passati cinque giorni dalla tragedia che ha travolto l’Occidente: l’Isis è tornato a colpire, lo ha fatto in un evento dedicato prettamente a giovanissimi, durante il concerto di Ariana Grande, alla Manchester Arena. Nelle ultime ore, i media britannici, hanno pubblicato alcune foto del kamikaze autore della strage di Manchester, Salman Abedi.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

La polizia britannica ha reso noto una fotografia di Salman Abedi che risale a qualche momento prima che, a Manchester, mettesse in pratica il proprio piano e uccidesse 22 persone nell’attacco bomba al concerto della popstar Ariana Grande. Secondo le autorità, che hanno arrestato undici persone ritenute legate alla strage, l’ordigno sarebbe stato messo a punto in un appartamento nel centro della città.


“Sappiamo che uno degli ultimi posti in cui Abedi è andato è stato il centro di Manchester e da lì si è spostato verso l’Arena”, hanno fatto sapere Ian Hopkins, capo della polizia, e Neil Basu, coordinatore nazionale del servizio antiterrorismo nel Regno Unito, in una dichiarazione congiunta. “L’appartamento è in una posizione che riteniamo molto pertinente come luogo di assemblaggio finale del dispositivo”, hanno aggiunto.

Seguici sul nostro canale Telegram

fazio stipendio rai

Che Tempo che fa ospiti 28 maggio 2017: J-Ax e Fedez, Piero Angela e Maria Grazia Cucinotta

TORINO DONNA MUORE MENTRE SCATTA FOTO

Tragedia al Giro d’Italia 2017: escursionista scivola da un dirupo e muore