in ,

Attentato a Il Cairo: bomba molotov in night club, almeno 18 morti

Sarebbero almeno 18 – ma il bilancio è ancora provvisorio – le persone decedute a causa di un attentato a Il Cairo, in Egitto, di cui è giunta notizia qualche minuto fa. Una forte esplosione si è verificata in un night club della città, sito nel quartiere di el Agouza. 

Indiscrezioni dell’ultim’ora riferiscono di un attacco armato, avvenuto stamani tra le 6 e le 7, messo in atto da un commando mascherato che ha lanciato bombe molotov contro il night club. Fonti della sicurezza egiziana parlano anche della possibile presenza tra gli assalitori di un ex dipendente del locale licenziato, che avrebbe dunque agito per vendetta.

Le notizie diffuse sono tuttavia ancora incerte e ufficiose: il bilancio provvisorio oscilla infatti tra le 12 e le 18 vittime. La procura di Agouza sta in queste ore compiendo sopralluoghi ed accertamenti in loco per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Foto da Twitter

raid inglesi su siria

Isis minaccia Gran Bretagna dopo raid in Siria: “Londra dopo Parigi”

sherlock la serie, sherlock benedict cumberbatch, sherlock l'abominevole sposa, sherlock al cinema, sherlock episodio speciale,

Sherlock la serie al cinema: Benedict Cumberbatch nella Londra vittoriana per un episodio speciale