in ,

Attentato JFK, filmato inedito prova la presenza di un secondo killer?

La morte di John Fitzgerald Kennedy è da tanti anni uno dei più grandi misteri della storia mondiale ed uno dei casi di cronaca nera in cui teorie diverse da quella ufficiale, che asserisce che a sparare al presidente degli Stati Uniti fu Lee Harvey Oswald, fioriscono di continuo. A cinquant’anni dalla morte di JFK, avvenuta a Dallas in Texas il 22 novembre 1963, un filmato inedito potrebbe fare luce su quanto accadde.

john kennedy jfk nuovo filmato assassinio

Negli ultimi giorni infatti è rimbalzata sui media americani la notizia secondo cui Stephen Bowen, titolare di una piccola casa di produzione cinematografica, sarebbe venuto in possesso di un filmato inedito che dimostrerebbe la presenza di un secondo sparatore nascosto nei cespugli disposti in prossimità della strada percorsa dall’auto presidenziale.

Nessuno, comprese le autorità statunitensi, avrebbero ancora avuto modo di visionare il reperto. Secondo alcune indiscrezioni riportare dal sito internet The Wrap, a breve sono previste visioni private per alcuni soggetti interessati, tra cui importanti network americani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fumo, arriva il farmaco per smettere?

Champions

Manchester United, eterno Giggs: un’altra stagione per il gallese?