in ,

Attentato Londra: foto e identikit terrorista diffusi da Scotland Yard

Attentato Londra ultime notizie: il terrorista dell’Isis che ha messo in atto l’attacco al parlamento di Londra non si chiamava come divulgato in un primo momento dalla polizia ‘Khalid Masood’, in realtà il suo nome di nascita era Adrian Russell Ajao.

L’uomo, 52enne, come si evince dalla foto diffusa dalle autorità, è di carnagione scura, calvo e con la barba, proprio come era apparso nelle immagini nell’immediatezza dell’attentato che lo ritraevano a terra, ferito a morte dagli agenti a Westminster, dopo che aveva accoltellato il poliziotto Keith Palmer, deceduto poco dopo. L’immagine è presumibilmente ricavata dalla fototessera di qualche documento dell’attentatore. 

>>> Attentato Londra news, resa nota identità killer: ecco tutto quello che sappiamo di lui  <<<

Meglio conosciuto come Khalid Masood, il 52enne era nato nel Kent e faceva l’insegnante di inglese. Aveva precedenti penali per reati comuni, come reso noto da Scotland Yard, che ha inoltre annunciato altri due “arresti significativi” nella notte nelle Midlands occidentali e nel nordovest dell’Inghilterra. Salgono così a 9 le persone fermate dalla polizia dopo l’attentato.

Selena Gomez attacchi di panico e ansia per l attrice statunitense

Attacchi di panico: Selena Gomez e la sua lotta, ‘La terapia mi ha salvata’

The Originals 4×03 anticipazioni: una strega vuole uccidere Hope, Klaus agguerrito