in ,

Attentato Manchester news: Salman Abedi, arrestati a Tripoli padre e fratello

Attentato Manchester ultime news: arrestati a Tripoli il padre e il fratello minore di Salman Abedi, l’attentatore di origini libiche di 22 anni, autore della strage alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande, costata la vita a 22 persone. Ieri era già stato arrestato un secondo fratello dell’attentatore, Ismail Abedi.

Attentato Manchester news: Salman Abedi era tornato dalla Libia e non avrebbe agito da solo

A darne notizia i media locali, secondo cui Hashem e Ramadan Abedi, questi i nomi dei fermati, sarebbero stati portati via a bordo di tre veicoli armati. Il padre del kamikaze poche ore fa in un’intervista a Bloomberg, aveva riferito di aver parlato di recente con il figlio, sostenendo che le autorità britanniche non si erano ancora messe in contatto con lui.

I due arresti sono scattati durante un blitz della polizia e delle forze speciali antiterrorismo nel centro di Manchester. E’ stato perquisito un appartamento e nel corso dell’azione militare sarebbe stata udita un’esplosione. Intanto si dà la caccia all’artificiere che ha realizzato l’ordigno con cui Salman Abedi ha eseguito la strage: una bomba che, contrariamente a quanto ipotizzato nell’immediatezza dell’attentato, sarebbe stata costruita da mani esperte e con materiali di non facile reperibilità.

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, doppia scadenza per accedervi

whatsapp truffa

WhatsApp, truffa account scaduto: nuovo tentativo di rubare dati della carta di credito