in ,

Attentato a San Pietroburgo, Criscito salvo per miracolo: ‘Ero a pochi metri da lì’

Attentato a San Pietroburgo, Criscito salvo per miracolo: ‘Ero a pochi metri da lì’

Quello che è accaduto ieri in Russia, a San Pietroburgo, è l’ennesimo segnale di una pace impossibile da trovare. Nel primo pomeriggio, infatti, quella che è tra le città più importanti del Paese, è stata colpita da un attentato terroristico che ha causato la morte di almeno undici persone e quarantacinque feriti. Il killer sembrerebbe essere originario dell’Asia centrale e appena 22enne, anche se non ci sono ancora certezze. Immediatamente dopo, ovviamente, tutti si sono stretti a chi coinvolto in prima persona, in primis il club di calcio, in cui milita anche Domenico Criscito, che ha rivelato:

‘Ero in un ristorante nella zona, a poche centinaia di metri dall’attentato in cui sono morte delle persone, ma davvero era impossibile capire: sono andato a casa, ho acceso la tv, e ho realizzato davvero quel che stava succedendo…Putroppo – ha continuato Domenico Criscito – sono tragedie che possono capitare in ogni angolo del mondo, soprattutto in zone non sorvegliate come una metro. Nessuno sa con precisione da dove arrivi questa bomba, so solo che Putin è in città’, le sue parole riportate da Leggo, citando una fonte dell’Ansa.

E non solo Domenico Criscito si è espresso sull’attentato terroristico di San Pietroburgo, perché anche il preparatore atletico italiano dello Zenit, Carlo Nicolini, avrebbe sfiorato di essere coinvolto nella tragedia di ieri: ‘Quella è proprio la linea di metropolitana che prendo ogni giorno per andare all’allenamento, che shock…’

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Megalesia, oggi si festeggia il primo giorno di festa romana, ecco le sue origini

Megalesia: oggi 4 aprile 2017 è il primo giorno di questa festività romana

antonella mosetti chirurgia estetica

Antonella Mosetti viso rifatto? Lite social tra la ex gieffina e i suoi follower, ecco il video della discordia