in ,

Attentato terroristico a Manchester: la solidarietà delle pop star

Questa notte è stata segnata da un altro colpo all’Europa. Alle 22.30 circa c’è stato un attentato terroristico a Manchester, allo stadio, dove la popstar Ariana Grande aveva appena terminato il suo concerto. La cantante infatti è nel pieno del suo Dangerous Woman Tour. Almeno 22 vittime e 60 feriti secondo i primi riscontri. Tutti giovani e giovanissimi, adolescenti alla Manchester Arena, accompagnati dai genitori a vedere il concerto del proprio idolo. Subito dopo l’accaduto Ariana Grande ha twittato un commento pieno di dolore a quanto accaduto. Non sono mancati quindi i tweet di cordoglio dal mondo della musica. Da Selena Gomez e Taylor Swift fino a Christina Aguilera e Ellie Goulding, nessun ha mancato di far sentire la propria vicinanza alle vittime e alla stessa Ariana Grande.

–> QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA MANCHESTER <–

Attentato terroristico a Manchester: i tweet delle popstar

“I miei pensieri e preghiere vanno a tutte le persone colpite a Manchester” scrive Selena Gomez. Le fa eco Taylor Swift che twitta: “I miei pensieri, preghiere e lacrime a tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia di Manchester oggi. Vi mando il mio affetto”. Nicki Minaj ricorda anche la sua amica Ariana Grande: “Il mio cuore soffre per mia sorella, Ariana e per ogni famiglia colpito da questo tragico evento in U.K. Sono andate perse vite innocenti. Mi dispiace tanto sentirlo”.

E seguono messaggi simili per l’attentato terroristico a Manchester da Katy Perry, Ellie Goulding ma anche Demi Lovato, Austin Mahone e Jennifer Lopez. Un’intera generazione di artisti, estremamente vicini ai giovani, ha fatto sentire la propria voce questa notte. “Ogni musicista sta male e si sente responsabile questa notte. Gli spettacoli dovrebbero essere sicuri per tutti. Veramente il peggiore degli incubi. Mando il mio affetto a Manchester e Ariana” ha sottolineato Lorde. 

Di seguito i messaggi di solidarietà degli artisti.

selfie belen stoccata a stefano de martino

Selfie Belén Rodriguez, stoccata a Stefano De Martino: “Hai perso una donna meravigliosa”, lui reagisce così

sparatorie a londra

Londra allarme pacco sospetto: evacuata stazione pullman a Victoria