in ,

Attentato terroristico a Manchester: il tweet pieno di dolore di Ariana Grande

Il mondo si è svegliato questa mattina con un altro colpo al cuore dell’Europa. Ieri sera intorno alle 22.30, subito la fine del concerto della pop star Ariana Grande, c’è stato un attentato terroristico a Manchester. Due esplosioni, secondo le ricostruzioni, una delle quali all’interno della Manchester Arena ha fatto una strage. Secondo i primi riscontri almeno 22 morti e 60 feriti tra giovani e giovanissimi. Lo stadio era gremito di adolescenti arrivati per vedere il concerto della giovane cantante americana. Qui gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.

Il dolore di Ariana Grande dopo l’attentato terroristico a Manchester

Dopo l’attentato terroristico il portavoce della cantante ha fatto subito sapere che Ariana Grande è rimasta illesa, sta bene. Poche ore dopo l’accaduto la giovane pop star americana ha voluto parlare direttamente ai suoi fan, presenti alla Manchester Arena per il suo concerto, attraverso un tweet. “Distrutta” scrive sul suo profilo Twitter. “Dal profondo del mio cuore, mi dispiace davvero tantissimo. Non ho parole” commenta la cantante dopo l’attentato terroristico a Manchester.

Anche Scooter Braun, manager della cantante della Florida, ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime su Twitter. “Questa notte il nostro cuore si è spezzato. Le parole non possono esprimere il nostro dolore per le persone colpite in questo attacco senza senso” ha scritto. Il suo ringraziamento è andato anche il servizio di sicurezza della Manchester Arena i cui membri si sono subito lanciati a soccorrere i feriti.

Erano giovani e giovanissimi i presenti allo stadio inglese durante l’attentato terroristico a Manchester di questa notte. Ariana Grande, classe 1993, è infatti da tempo idolo delle teenager. In queste settimane era impegnata nelle nuove tappe del suo tour mondiale che segue la pubblicazione del suo ultimo disco, “Dangerous Woman”.

Diretta Benevento-Spezia dove vedere in tv e streaming

Diretta Benevento – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Serie B

selfie belen stoccata a stefano de martino

Selfie Belén Rodriguez, stoccata a Stefano De Martino: “Hai perso una donna meravigliosa”, lui reagisce così