in

Attrice Sveva Alviti malore in diretta tv: forse crisi epilettica (VIDEO)

Malore in diretta tv per l’attrice italiana, Sveva Alviti, modella e attrice scelta per interpretare il film su Dalida. Ospite ieri della trasmissione Grand Journal, sull’emittente francese Canal +, l’artista 32enne si è accasciata a terra nello studio televisivo: i media francesi hanno parlato di possibile attacco epilettico.

Panico durante la diretta per il conduttore Victor Robert e il pubblico in studio: la Alviti, ospite proprio per presentare il suo nuovo film “Dalida”, sulla storia della cantante italo-francese, che sarà nelle sale in Francia dal prossimo 11 gennaio, improvvisamente ha iniziato ad avere degli spasmi e movimenti incontrollati, per la stampa francese riconducibili ad una crisi epilettica.

Le immagini mostrano infatti l’attrice girarsi convulsamente a destra e a sinistra, e poi cadere a terra priva di sensi. Dopo il break pubblicitario, la trasmissione è ripresa e il conduttore ha tranquillizzato i telespettatori riguardo le condizioni della 32enne. La diretta è stata poi interrotta. Al momento l’attrice è ancora ricoverata in ospedale ed è sottoposta ad accertamenti.

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa puntata 8 gennaio 2017: Fabio Fazio intervista Federica Pellegrini, Paolo Fox e altri

Fiction Mediaset 2017: Il Bello delle Donne, Squadra Mobile e Quello che nascondono i tuoi occhi