in ,

Audi gialla in fuga, ultime news: abbandonata e bruciata nel Trevigiano

Trovata nella notte, abbandonata e carbonizzata, l’Audi gialla in fuga ricercata da giorni tra Veneto e Friuli, con a bordo tre rapinatori armati, originari dell’est Europa. La carcassa in fiamme della della vettura è stata trovata nei pressi di un torrente, tra i comuni di Onè di Fronte e Asolo. I tre malviventi braccati da giorni dalle forze dell’ordine, e al momento come spariti nel nulla, se ne sono liberati per poi proseguire la loro rocambolesca fuga.

Sono state le alte fiamme, nella notte, ad allertare alcuni residenti, che hanno subito messo al corrente del fatto i Vigili del fuocoSul posto sono immediatamente giunti anche i carabinieri, che hanno constatato si trattasse proprio dell’Audi gialla rubata a Milano, e con la quale la banda di malviventi era in fuga da giorni. 

Nonostante in tutto il nord-est ci siano stati posti di blocco e controlli per giorni, l’auto risultava irrintracciabile. L’ultimo avvistamento era giunto ieri sera – “È sfrecciata ad alta velocità per via Schiavonia, la strada che collega la strada terraglio di Treviso con Casale sul Sile (a Treviso ndr), passando quando il semaforo era ancora rosso” –  e, rispetto a quelli precedenti, è stato ritenuto attendibile dai carabinieri, che hanno inviato nella zona numerose pattuglie.

doodle google oggi televisione

La televisione nel Doodle Google di oggi: 90 anni fa la prima dimostrazione

alieni esistono estinti

Gli alieni esistevano ma sono tutti estinti: nuova teoria da un gruppo di ricerca australiano