in ,

Audi Q8 Concept caratteristiche, ecco le prime immagini del nuovo Suv [FOTO]

Il Salone di Detroit (8-22 gennaio) si preannuncia un appuntamento imperdibile: con il passare dei giorni sono molti gli annunci dei nuovi modelli che verranno presentati in occasione della kermesse dedicata all’automotive e tra i tanti spiccano anche le vetture Audi. Per la casa di Ingolstadt ci sarà anche una novità assolta, la nuova Audi Q8 Concept di cui non si hanno particolari informazioni ma che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nella giornata di ieri.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ DAL MONDO AUDI

Audi Q8 Concept

Le prime immagini del nuovo Suv di Audi sono poche e non mostrano molto su quelle che saranno le caratteristiche di questa prossima uscita; quel che si vede dalle foto però è la scritta E-Tron che lascia presagire che si potrebbe trattare di una ibrida plug-in, anche se è difficile pensare che si tratti del suv totalmente elettrico che Audi dovrebbe lanciare non prima del 2018.

Audi Q8 Concept caratteristiche

Secondo la descrizione della casa dei Quattro Cerchi, si tratterà di un modello in cui convergeranno le caratteristiche di un crossover e quelle di una coupé, con un occhio dunque ad un design sportivo che potrebbe essere fortemente distintivo; le linee avranno il compito di rimarcare lo stile della Ur-Quattro degli anni Ottanta. Gli interni dovrebbero essere caratterizzati da quattro sedute, anche se non ci sono immagini di quel che sarà dentro alla nuova Audi Q8 Concept.

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Nainggolan e Rudiger: Conte ha i soldi per prenderli

Dragon Ball Super streaming puntate: ecco dove vedere gli episodi