in

Audrey Chabloz età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF16

Audrey Chabloz, 26enne valdostana è tra i concorrenti nel cast del Grande Fratello 16. Figlia unica di genitori separati, Audrey è nata il 25 dicembre 1992 ad Aosta. Nemmeno maggiorenne, però, Audrey ha abbandonato le sue amate montagne per trasferirsi al mare, ad Ibiza, dove vive e lavora.

Audrey Chabloz, carriera della concorrente del Grande Fratello 16

Alta un metro e 73 per settanta chili di peso, Audrey Chabloz non esclude di tornare in Italia, dove vivono la mamma, receptionist e il papà, immobiliarista. Testarda ed egoista, Audrey lavora come modella e come hostess e dichiara di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Curatissima nell’aspetto fisico, dice di essere abbastanza corteggiata, anche se – confessa – non sia facile starle dietro.

Audrey Chabloz, vita privata 26enne valdostana al GF16

Attualmente single, Audrey Chabloz è stata protagonista delle pagine di cronaca rosa la scorsa estate, quando è apparsa tra i flirt estivi dell’ex calciatore Marco Borriello, attualmente direttore sportivo dell’Ibiza-Eivissa. Proprio sull’isola spagnola, Audrey e Marco si sarebbero conosciuti, consumando una breve storia d’amore.

Leggi anche —> GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Foto Plus offerte di lavoro: nuove assunzioni per fotografi anche senza esperienza

Ivana Icardi GF16, la frecciatina a Wanda Nara non passa inosservata