in

Audrey Chabloz Instagram, “gambe magnifiche” sotto la micro gonna: «Stratosferica»

Al Grande Fratello 16 Audrey Chabloz ha fatto solo un rapidissimo passaggio ma tanto sarebbe bastato agli spettatori per apprezzare la bella valdostana, seguita su Instagram da un ‘esercito’ di oltre 110 mila followers. Fisico e carriera da modella, Audrey – che tra i suoi flirt passati vanta anche una liaison amorosa con l’ex calciatore Marco Borriello – incanta il social con scatti mozzafiato e curve travolgenti. Foto al mare in costume ma anche mise succinte e provocanti come quella protagonista dell’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla bella valdostana.

Audrey Chabloz Instagram, la mini gonna diventa ancor più corta

L’immagine ammiccante arriva da Londra, dove Audrey Chabloz – che a dispetto del nome è italianissima – siede in un salotto elegantemente arredato in procinto di sorseggiare il the. Camicia bianca abbottonatissima e sguardo penetrante, la modella ventiseienne siede su una poltroncina indossando una micro mini gonna che – alzandosi ulteriormente – scopre le lunghissime gambe della Chabloz, e mostra in parte un enorme tatuaggio sulla coscia sinistra della bella aostana. Impeccabile in trucco e parrucco, la seconda immagine di Audrey offre una panoramica un po’ più ampia, che permette di godere di un’angolazione diversa, un po’ più frontale.

“Strepitosa creatura”, la modella valdostana è “Adorabile”

“Pazzesca”, i commenti sotto le immagini della Chabloz sono molto lusinghieri. “Sei molto bella e tanto sexy…”, “Strepitosa creatura”, “Adorabile”. La posa di Audrey esalta il fascino della modella, che per tanti risulta una “Bellezza stratosferica”, “Favolosa”. Qualche birichino non può fare a meno di chiedere: “Potrei vedere tutto il tatuaggio?? Così è incompleto!!”. E non passano ingiudicate nemmeno le “Magnifiche gambe” dell’ex gieffina. Ma puntuale arriva anche un appunto: “Due gambe così belle deturpate. Boh”.

Leggi anche —> Giorgia Crivello e Stefano Laudoni avvinghiati in riva al mare: e Valentina Vignali rosica ancora

Cafu, morto d’infarto il figlio Danilo: stava giocando a calcio

Miss Italia 2019 insulti razzisti a una finalista, Ogongo (Cara Italia): «Questi haters sono da denunciare!»