in

Audrey Chabloz Instagram, perizoma impercettibile si perde tra le curve: «Lato b da favola»

Una foto molto ‘riassuntiva’ e suggestiva per indicare la fine della sua estate: così Audrey Chabloz saluta mare e costumi, – per il resto degli italiani archiviati da tempo – tra le pagine del proprio profilo Instagram. Un arrivederci molto caloroso per i followers che, numerosi, rimpiangeranno le mise dell’ex gieffina. Che saprà, comunque, di certo come stupire. “Sole finito. Costumi finiti. Mare finito. – scrive a corredo dell’immagine – Da ora solo maglie, cappotti, calze lunghe, guanti, cioccolata calda, fazzoletti, Tachipirina e via così”.

Audrey Chabloz Instagram, strane somiglianze per l’ex gieffina

Ma prima di coprirsi, Audrey vuole lasciare un bel ricordo: un perizoma ridottissimo cinge il lato b della ventiseienne aostana; in realtà pochissimi centimetri di stoffa, giusto i laccetti per tenerlo su. La visione posteriore fornisce la prospettiva migliore, mentre il viso – visibile solo per metà – ricorda un’altra Instagram influencer: “Oddio – nota qualcuno – ma in questa foto sei uguale a Ludovica Valli…”. Concentrati su altro la maggior parte degli utenti. “Wow opera d’arte”, “Sei così sexy”, “Sei fantastica”, “Ricorda anche a me di mettermi i maglioni sta foto”, chiosa un fan sarcastico.

… ma tu non finisci mai!!!….. Tu non basti mai!!!”

“Altro che Belen Rodriguez – azzardano poi proseguendo con i paragoni – te sei la migliore in assoluto”. “Che fi**na”, “Sei fantastica”, “Che meraviglia che sei”. “Si avvicina il Natale”, non manca la battuta di spirito che associa il tondo fondoschiena al tipico dolce del periodo. “Sei talmente bella da non avere più parole, Audrey – scrive un utente che comunque qualche vocabolo lo trova proseguendo – lato B strepitoso”. E poi ancora: “Sei magnifica”, “Hai un fisico e delle forme spettacolari”, “… ma tu non finisci mai!!!….. Tu non basti mai!!!”, “Che spettacolo assoluto che sei”, “Bellissima e molto sexy, complimenti! Sei una bomba erotica e molto attraente, hai un lato B da favola e da baciare!”.

Leggi anche —> Lorella Boccia Instagram, body nero sensualissimo: fianchi nudi e scollatura accendono social… e marito!

Belen Rodriguez Instagram, sguardo innocente e scollatura vertiginosa:«Una creatura meravigliosa»

Le Donatella balletto sensuale su TikTok: «Siete supergnocche!»