in

Audrey Chabloz Instagram, scatto bollente in bikini: posa provocante per la «Baby pantera»

A dispetto del nome è italianissima, Audrey Chabloz, e su Instagram si lancia in scatti sempre più maliziosi e ammiccanti per la gioia del pubblico maschile. Un profilo a prova di coronarie, quello della modella aostana, adottata per diversi anni dall’isola di Ibiza. Tornata in Italia grazie all’opportunità offertale dal Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso, l’ex hostess ha fatto impazzire migliaia di maschietti che, dopo la breve apparizione nel reality, non hanno smesso di seguirla sul social. Con grandi risultati: la Chabloz vanta, infatti, un seguito di oltre 113 mila followers.

Audrey Chabloz Instagram, provocazione di casa tra gli scatti della modella

Capelli e occhi scuri, fisico statuario racchiuso in un metro e 73 di bellezza: Audrey incanta i fan con curve sinuose e pose seducenti. E si diverte spesso a stuzzicare i followers esibendo astutamente seno e lato b, da sempre calamite ‘naturali’ per gli uomini. E così, per esempio, incendia Instagram con uno scatto in cui, indossando un body assolutamente trasparente, cela i capezzoli con due piccole stelline. Oppure, in modo palesemente provocatorio, fa “Cucù” con il decolleté assolutamente fuori dal vestito, celato da qualche ciocca di capelli.

“Perché così hot?”, l’ultimo scatto della valdostana è bollente

L’ultima ‘sfida’ sexy, lanciata da Audrey Chabloz tra i post del proprio account Instagram, è proprio di qualche ora fa. In ginocchio, poggiata su mani e gambe, la modella posa in costume esibendo ogni lembo di pelle in favore di camera. Il bikini, che quasi scompare tra le forme della ventiseienne valdostana, rivela tutte le curve, seno in primis. “Sempre top”, commentano gli ammiratori. “Meraviglia assoluta”, “Che bona”, “Bellezza unica”, “Strepitosa”, “Che bomba”. “Perché così hot?”, chiede qualcuno innanzi allo scatto bollente della Chabloz. “Baby pantera”, chiosa qualcun altro, “Sei davvero una star”.

Leggi anche —> Annalisa Instagram, intrigante e sensuale in una veste tutta nuova: «I finti influencer stanno piangendo»

Seguici sul nostro canale Telegram

adriano_panzironi

Chi è Adriano Panzironi, ideatore della dieta “Life 120”

Jasmine Carrisi Instagram: pose da vamp a 18 anni e minigonne inguinali, critiche alle foto piccanti