in

Audrey Chabloz Instagram, slip in pizzo e calzettoni smuovono i sensi: «La donna dei sogni»

Sex appeal da vendere, Audrey Chabloz accende Instagram con il fisico da urlo e la provocazione immancabile degli scatti che ama condividere. E non sono pochi. Balzata agli onori del gossip in una calda estate spagnola in seguito alla frequentazione con l’ex calciatore Marco Borriello, la Chabloz si è fatta conoscere personalmente grazie alla partecipazione al Grande Fratello dove – seppur fugace – la sua presenza non è passata inosservata. Mora, lunghi capelli e sguardo magnetico, Audrey è ammiratissima per la procacità delle forme, affatto celate.

Audrey Chabloz Instagram, maglioncino cortissimo e slip ultra sgambato

Si diverte senza dubbio a stuzzicare, Audrey, e gli oltre 115 mila followers su Instagram sono certamente lusingati dalle provocazioni della modella aostana. Dopo aver scelto di trasferirsi a Ibiza per viverci e lavorare la Chabloz era tornata in Italia per godere dell’esperienza nel reality ma è – nuovamente – dall’isola delle Baleari che giungono le ultime immagini. Al cardiopalmo. Maglioncino fucsia sopra l’ombelico, Audrey è intenta a raccogliere i capelli in un’alta coda di cavallo, ma è sulla parte inferiore del corpo che viene attirata l’attenzione. Slip nero in pizzo e calzettoni a righe al ginocchio, la mise della Chabloz incendia il social.

“Che gnocca”, “Sempre meglio”

“Divina”, “Sempre al top”, gli apprezzamenti non tardano. “Sei un’opera d’arte”, “Meravigliosamente meravigliosa”. “Odreeeei”, esclama qualcuno rendendo il nome nella sua pronuncia letterale. “Mamma miiiiiii”, fa eco un altro. “Sei una favola”, “Wow sexy”, “Sei illegale”, “Donna spettacolare”, “Sempre f**a”, “Sempre meglio”, “Che gnoccaaa”, “Ma quanto sei bella bambolina, una principessa”, “Ciao splendore, interagire no?”, prova a tentare un approccio diretto un fan. “La donna dei miei sogni”, inneggia un utente, “Che sogno”, concorda un altro. Fiamme tra le emoticon, a rendere al meglio il concetto. Ma Audrey, non nuova alle provocazioni, riserverà sicuramente altre sorprese.

audrey chabloz instagram

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, scatto bollente in bikini: posa provocante per la «Baby pantera»

matilda de angelis

Matilda De Angelis: età, peso, altezza, carriera e fidanzato della famosa attrice

Laura Chiatti gravidanza

Laura Chiatti Instagram: la zip scende maliziosa, seni in mostra e sex appeal (FOTO)