in

Audrey Chabloz su Instagram super eccitante, la lingerie ha solo i contorni: «Si vedono i ciccioli»

Stupore, meraviglia, incredulità: virano decisamente sul piccante gli ultimi scatti Instagram di Audrey Chabloz. È eccitazione e concitazione tra le più recenti pubblicazioni social della modella valdostana. Ex protagonista del Grande Fratello, la Chabloz torna ad incendiare il seguito con la compiutezza del corpo da favola incorniciato dalla spudoratezza della lingerie, di cui ve n’è appena traccia. Non nuova a immagini maliziose, Audrey si conferma assoluta protagonista.

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, lingerie piccante: tutto a vista

Vale tutto “il caos” della donna passionale che dimostra di essere ad ogni post: immortalata su un piccolo balconcino fuori dalla finestra, la Chabloz si mostra disinvolta tra fiori e candele. Piedi nudi, una vestaglia in tessuto trasparente lasciata cadere sulle braccia e un completino intimo al limite del proibito. Reggiseno, slip e mini guêpière di cui si intravedono appena i contorni. L’effetto ‘bucato’ non lascia spazio all’immaginazione. Tutto svelato, in un gioco di ‘vuoti’ pienamente colmati dalle grazie abbondanti della modella. “Ma questi sono scatti irreali”, stentano a credere ai loro occhi i followers, “Ma sei vera?”.

audrey chabloz instagram

“Già è dura la reclusione… tu vuoi darci il colpo di grazia…??”

“Ma questo è super sexy”, fiamme tra i commenti a simboleggiare le temperature in picchiata. “Così hot”, “Oh wow”, la sorpresa si palesa tra le immagini della Chabloz. “La regina è tornata”, fanno sapere al mondo social. “Mi sento male”, “Sei da far girare la testa”, “Troppo bona”, “Audrey non fai dormire”, turba il sonno la procace aostana. “Splendore di femmina divina”, “Mi manca l’aria”. “Bellezza meravigliosa e straordinaria”, “Sensuale, splendida, travolgente, affascinante”, “Fiabesca”, pura estasi tra i commenti. “Mamma miaaa cosa sei”, “Già è dura la reclusione… tu vuoi darci il colpo di grazia…??”, ammoniscono dunque. E come non sottolineare ciò che la lingerie non copre: “Si vedono i ciccioli”, “Ma si vedono i chiodi”. >> Diletta Leotta Instagram imponente in top e smilzi hot pants: «Persino ai Bronzi così cresce il pis***ino»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌷 “A passionate woman is worth the chaos” @bluebella 10% Discount sui vostri acquisti con il codice AUDREYCHABLOZ10OFF

Un post condiviso da 𝒜𝓊𝒹𝓇𝑒𝓎 (@audreychabloz) in data:

maradona diego jr

Maradona, parla il figlio Diego jr: «Me lo avevano descritto come un mostro»

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura esagerata e cotillon tra le cosce: «Mozzafiato»