in ,

Augsburg – Liverpool: diretta tv, info streaming e probabili formazioni Europa League

Un’altra partita molto interessante di questa serata di Europa League è Augsburg – Liverpool, match valevole per l’andata dei sedicesimi di finale. Si gioca a partire dalle 21.05 e gli ospiti sono sicuramente i favoriti per il passaggio del turno. L’Augsburg, infatti, tenterà di fermare gli uomini di Klopp, intenzionati a fare bene e ad arrivare sino in fondo in questa competizione. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di Augsburg – Liverpool e dove vederla in diretta tv e le info sullo streaming.

=> QUI PER LE INFO SUGLI STREAMING DI ALTRI MATCH

Dove vedere Augsburg – Liverpool in diretta tv e in streaming

La partita del SGL Arena sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Come? Basta avere un abbonamento Sky, che trasmette i match di Europa League. La partita, infatti, potrà essere seguita in esclusiva su Sky Calcio HD. Chi, invece, volesse seguire Augsburg – Liverpool in streaming potrà farlo tramite smartphone, pc o tablet con la piattaforma Sky Go.

=> LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Augsburg – Liverpool, le probabili formazioni

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Max, Stafylidis, Janker, Verhaegh; Kohr, Feulner; Caiuby, Trochowski, Koo; Bobadilla. All. Weinzierl.

Liverpool (4-4-2): Mignolet; Clyen, Toure, Sakho, Moreno; Milner, Henderson, Can, Ibe; Origi, Benteke. All. Klopp.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 26a giornata ora diretta tv, streaming gratis anticipi e posticipi

samsung

Safety Truck Samsung: sicurezza su strada con i camion “trasparenti”