in

Auguri di Buona Pasqua: migliori frasi e idee per messaggi da inviare via WhatsApp

Mancano davvero pochissimi giorni alla Pasqua, il giorno in cui si celebra la risurrezione di Cristo avvenuta secondo le scritture tre giorni dopo la sua morte. Il 21 aprile 2019 non fatevi trovare impreparati per quanto riguarda gli auguri. Non è sempre facile scegliere la frase o l’immagine giusta da inviare per fare gli auguri di Pasqua. Quindi è bene preparasi per tempo e scegliere la frase o le frasi che riteniamo più adatte ai nostri contatti su WhatsApp. A volte basta davvero un piccolo pensiero per far capire ad un nostro amico o parente che ci siamo ricordati di lui e che, in un modo o nell’altro, è nei nostri pensieri. Ecco alcuni suggerimenti per potersi sbizzarrire con gli auguri di Pasqua.

Leggi anche –> Pasqua 2019 quando cade: data ricorrenza, festività vicine

Cinque frasi per scambiarsi gli auguri di Pasqua

Diversi sono i tipi di auguri che possiamo inviare ai nostri amici e parenti nel giorno di Pasqua. Se volete inviare degli auguri di Pasqua più seri e profondi potente prendere spunto da queste cinque frasi:

  • In questo giorno santo, il mio augurio più sincero è che tu possa riuscire a trascorrere una serena Pasqua circondata dall’amore dei tuoi familiari e degli amici a te più cari. Un abbraccio forte e ancora auguri.
  • Non esiste sorpresa più bella che quella di poter riabbracciare i nostri cari che non vediamo da tanto tempo e trascorrere con loro una felice Pasqua. Tanti auguri a tutti voi che avete avuto la fortuna di rivedervi in questo giorno così speciale.
  • In questo giorno Gesù è risorto per donarci la speranza ed io spero che questa Pasqua possa riempirti di gioia e amore, perché lo meriti. Tanti auguri.
  • Pasqua è sentire nel cuore gioia e speranza, un tiepido sole che brilla ed illumina. L’amore, la Gioia e la Pace ti accompagnino Sempre! Buona Pasqua.
  • Nel giorno di Pasqua tutti si aspettano di ricevere il tradizionale uovo di cioccolato, ma per me non esiste niente di più dolce e bello al mondo dell’averti accanto ogni momento della mia vita. Tanti auguri di buona Pasqua.

Frasi divertenti per augurare a tutti Buona Pasqua

Il giorno di Pasqua è un giorno di festa e per questo non possono mancare gli auguri da inviare su WhatsApp. Se volete far sorridere anche solo per un momento un vostro amico o parente potete prendere spunto da queste cinque frasi super spiritose per fare i vostri auguri di Pasqua:

  • Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io. Continua così, che io sono con te!
  • Un simpatico coniglietto mi ha portato un bell’ovetto. E’ al gusto di vaniglia e io lo mangio in famiglia. La sorpresa è assai gradita e con amore custodita. Un augurio di vero cuore, che ti porti tanto amore.
  • Volevo farti una sorpresa per Pasqua, ma non sono riuscito a infilarmi nell’uovo…allora me lo son mangiato! Auguri!
  • Un coniglio piccolino è uscito dal cestino per donarti tanti baci e per dirti che gli piaci. Auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
  • Se fossi un pulcino ti augurerei buona Pasqua pianino. Se fossi un coniglietto ti urlerei buona Pasqua da un tetto, siccome sono solo una persona ti auguro una Pasqua buona! Tanti auguri.

Leggi anche –> Meteo Pasqua e Pasquetta 2019, che tempo farà? Ecco cosa dicono modelli e siti meteo

Bianca Atzei, su Instagram “troppo magra e dagli occhi tristi”: cosa succede alla cantante?

“L’Isola di Pietro 3” si farà, le riprese a maggio: casting attori/attrici e comparse