in ,

Auguri di Natale 2018: immagini, frasi, gif per WhatsApp e Messenger

Siamo ormai giunti alla Vigilia di Natale e tra cenoni, partite a carte, brindisi, non possono mancare gli auguri! E se non ci saranno difficoltà ad esprimere il nostro affetto ai paranti e agli amici con i quali festeggeremo questa sera, all’arrivo del primo messaggio “Buon Natale a te e famiglia” scatterà il panico. Come rispondere agli auguri natalizi con originalità?
Niente paura, che vogliate inviare gli auguri via sms, WhatsApp, Messenger, utilizzando frasi ad effetto, immagini o simpatiche gif, le soluzioni sono infinite! Ecco dunque qualche idea per non farvi cogliere impreparati allo scoccare della mezzanotte.

Le frasi più belle da dedicare a Natale

– Natale, una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!

-Che la magia di questi giorni ti aiuti a realizzare i tuoi sogni. I miei più sinceri e calorosi auguri di Buon Natale.

– Averti conosciuto è un grande privilegio, resta sempre come sei. Buon Natale amico mio!

– I migliori auguri per un meraviglioso Natale e un felice anno nuovo. Possano la pace, l’amore e la prosperità essere sempre con te!

Se, invece, amate la storia e la letteratura niente di meglio che degli aforismi celebri per rendere i vostri auguri eleganti ed originali!

-Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno.
(Charles Dickens)

-È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
(Madre Teresa di Calcutta)

-L’umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale.
(Papa Giovanni XXIII)

-Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti
prendete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.
(Gianni Rodari)

-Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo.
(Antoine de Saint-Exupèry)

Le più belle gif da inviare a Natale

Per degli auguri speciali, che non passano inosservati, niente di meglio che una gif per augurare Buon Natale su WhatsApp e Messanger.

Immagini per augurare Buon Natale 2018

Un’immagine, si sa, vale più di mille parole, allora perchè non stupire gli amici con coloratissime cartoline di Natale? Ce ne sono per tutti i gusti e di sicuro scalderanno il cuore di chi le riceve.

auguri buon natale

buon natale

auguri babbo natale

buon natale immagini

Ora non vi resta che scegliere il messaggio che preferite, per augurare alle persone più care “Tanti Auguri di Buon Natale!

Leggi anche ->https://urbanpost.it/meteo-natale-e-santo-stefano-2018-previsioni-aggiornate-ecco-che-tempo-fara/

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Matteo Cagnoni ergastolo, motivazioni sentenza: il dermatologo dei vip tradito dalla sua stessa natura menzognera

Diretta Roma-Sassuolo: come e dove vedere in streaming la Serie A