in

Auguri Leone! Il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Doppi festeggiamenti in casa Ferragnez. Il piccolo Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara, compie un anno. Proprio nel giorno della Festa del Papà. E per l’occasione, i famosissimi genitori non potevano che aprire l’album ‘social’ dei ricordi, condividendo con l’esercito di followers gli scatti più belli di questi primi dodici mesi del piccolo. Un anno intenso, quello del ‘leoncino’ nato il 19 marzo 2018, con tre settimane d’anticipo rispetto alla data di scadenza del parto, all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.

Leone Lucia Ferragni, un anno pieno di scatti d’amore

Dalle foto di famiglia, ricondivise oggi sui social di entrambi i genitori, si evince che il piccolo Leo non sia un amante dei complemese. Immortalato ogni 30 giorni, davanti ad una piccola torta o a una fetta biscottata, l’espressione del piccolo Ferragnez, raramente rivela una gioia. In compenso, è quando si sente sereno tra le braccia di mamma e papà che regala i sorrisi migliori. Occhi azzurri come Chiara, Leone sembra aver preso proprio dall’influencer tutti i suoi tratti.

Leone, gli auguri di Chiara e Fedez

E se Chiara ricorda quest’anno trascorso con Leone, affermando che il piccolo abbia stravolto la loro realtà meglio di come potessero mai immaginare, ringraziando il figlio di averla scelta come madre; Fedez, da papà orgoglioso, scrive: “Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma un anno di noi”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero, brutto incidente per la conduttrice di “Detto Fatto”

Vittoria Puccini torna in Tv con “Mentre ero via” e confessa il suo periodo no: «Non mi sentivo accettata!»

fiorello

Fiorello torna in Tv: ecco con chi e quando