Cosa c’è di più appagante al giorno d’oggi di una vita social ricca di follower e like sulla propria bacheca? La verità è a portata di click. Una nota azienda giapponese, esperta nel settore del marketing online, ha inventato un servizio a pagamento per aumentare gli amici su Facebook. Family Romance ci fa apparire agli occhi di tutti divertenti e carismatici, proprio come molti influencer del web. In che modo? L’azienda mette a disposizione diversi servizi tra cui shooting con comparse da postare sul proprio social network preferito.
>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<
La scelta è ampia, si può decidere chi e dove ingaggiare alcuni modelli e attori per sembrare sempre al centro dell’attenzione sui social. Il catalogo è ampio e i parametri sono diversi: età genere e caratteristiche fisiche preferite. Il prezzo da pagare per scattare foto da copertina è fisso e pari a 8mila yen (circa 70 euro) per ogni amico finto acquisito più ulteriori spese per vitto e alloggio.
>>> Tinder Select, la nuova area riservata ai vip <<<
Incuriosire ex fidanzati e amici virtuali può essere un ottimo esperimento per capire l’attrattiva che si ha sui propri follower. Family Romance dà la possibilità a tutti, anche i più timidi, di avere una vita sociale anche al di fuori di Twitter, Facebook e Tinder. Il servizio è inoltre disponibile anche nella vita reale per organizzare cerimonie e eventi di vario genere. Non solo dunque influencer e personaggi in vista, chiunque ha la possibilità di incrementare le proprie attività online grazie a servizi alternativi proposti da Family Romance. E voi avete mai provato qualcosa del genere?