in ,

Aurier sospeso dal Psg, lunedì la decisione sul suo futuro

Mentre Blanc e i giocatori del Psg preparano la sfida al Chelsea di questa sera, la società parigina si trova ad affrontare il caso Aurier. Il terzino ivoriano che aveva offeso diversi suoi compagni e l’allenatore è stato sospeso dalla squadra e gli è stato vietato di allenarsi con la squadra e tanto meno di presentarsi al campo d’allenamento. Lunedì dovrebbe arrivare la decisione definitiva del Psg su Aurier, ma la sensazione è che la sua avventura nella capitale francese sia terminata dopo appena due anni, nonostante un contratto che lo lega ai parigini fino al 2019.

Troppo pesanti le parole nei confronti dell’allenatore Blanc (definito un “finocchio”) che è apparso molto amareggiato quando gli è stato chiesto di esprimersi sulla vicenda: “L’ho voluto io al Psg e questo è il suo ringraziamento, lo trovo penoso. Quello che non ammetto è che questa situazione rischia di essere dannosa anche per la squadra.”

Anche il presidente Al-Khelaifi ha voluto esprimere il proprio disappunto nei confronti delle parole di Aurier: “Non permetto a nessuno di minare la tranquillità della mia squadra alla vigilia di una partita così importante, come gli ottavi di Champions League.” Blanc, Al-Khelaifi e anche Ibrahimovic sembrano aver alzato il muro nei confronti di Aurier, il cui destino appare già segnato…

crocetta indagato

Siracusa: Rosario Crocetta indagato per danni al patrimonio archeologico

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli nuovo giudice