in

Aurora Ramazzotti al mare dopo l’esame di Maturità, prima di partire per Londra

Per Aurora Ramazzotti sono iniziate le vacanze estive nel mare ancora gelido di giugno. La figlia maggiorenne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata avvistata a Finale Ligure con un gruppo di giovanissime amiche a godersi le meritate vacanze dopo avere sostenuto gli esami di maturità.

Mentre mezzo milione circa di coetani della bella Aurora iniziano l’impegnativa prova dell‘esame di Stato, lei lo ha già archiviato, poiché la scuola d’inglese che ha frequentato ha finito le lezioni in anticipo. “Aury” come la chiamano le amiche si è subito precipitata al mare nostante la bella stagione stenti ancora a decollare.

La giovane Ramazzotti tra qualche settimana volerà a Londra, dove inizierà a studiare in un college, ma per il momento si gode il mare e i colori brillanti che certamente in Inghilterra le mancheranno. Al momento solo svago e risate con le amiche con cui si è divertita tra le onde e a raccogliere sassolini sulla battigia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Contropartite

Calciomercato Juventus News: è fatta per Zaza e Berardi e con Mandzukic c’è l’accordo

Expo eventi 17 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 17 giugno