in

Aurora Ramazzotti attaccata su Instagram: la replica al follower è memorabile

Ma è davvero così ingombrante un cognome? È tanto faticoso «essere una figlia di…»? A vedere di sfuggita il profilo di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante pop Eros e della conduttrice svizzera Michelle Hunziker, sembrerebbe di no: feste da sballo, vestiti firmati, posti da sogno. Ma a guardare meglio si direbbe l’esatto opposto. Alla giovane basta pubblicare uno scatto, anche il più innocente, che subito piovono addosso commenti negativi e pareri non richiesti. Talvolta anche battute offensive, che di ironico non hanno proprio niente.

Aurora Ramazzotti presa di mira su Instagram per una foto in costume: «Bellezza anonima la tua!»

La prima foto al mare di Aurora Ramazzotti è stata accolta favorevolmente dal popolo del web, che ne aveva lodato la sensualità e aveva fatto presente l’evidente somiglianza con mamma Michelle. Per il debutto in spiaggia, la figlia di Eros aveva scelto un costume bianco, che ne metteva in evidenza le curve non eccessive e il chiarore della pelle luminosa. L’ultima foto postata su Instagram, invece, ha suscitato qualche polemica. «Il cielo blu l’ho creato io perché so tre giorni che vediamo solo nuvole!», ha scritto Aurora Ramazzotti e a questa didascalia divertente ha accompagnato una foto che la vede con indosso un bikini verde militare. Capelli al vento, sguardo verso l’obiettivo e sullo sfondo la spiaggia. Qualche utente però non si è lasciato conquistare e ha trovato il modo di disturbare: «Abbi pazienza Aurora ma se continui ad esporre la tua anonima bellezza, poi non lamentarti delle critiche. Meglio puntare sulla tua innata simpatia nelle sithome!», ha scritto una follower. E dopo pochi minuti è arrivata la replica di Aurora Ramazzotti che ha mal digerito le parole della fan forse un po’ troppo invadente: «Signora, sebbene apprezzi il suo tentativo di educarmi, non mi pare di essermi mai lamentata di una critica se costruttiva. Io espongo il mio pensiero riguardo la cattiveria gratuita. Credo di essere intitolata a dispiacermi una volta ogni tanto e anche a esporre la mia “anonima bellezza” (anonima casomai a suo avviso) a mio piacimento. Io mi sento bene con me stessa e sono felice di condividerlo!». 

Aurora Ramazzotti attaccata su Instagram: i fan sono tutti dalla sua parte

Di fronte a «bellezza anonima» voi che avreste scritto? I fan sono andati tutti a favore della giovane Aurora Ramazzotti, come era ovvio aspettarsi. «Brava, Aurora! Metti a tacere gli invidiosi!», «La cattiveria non ha limiti!», e ancora «Ma come si fa a dire a una ragazza di 20 anni, giovane e bella (ma anche se non lo fosse stata, sarebbe stato lo stesso), che ha un’anonima bellezza che non dovrebbe esporre… io sono sconcertata!». Leggendo la risposta di Aurora Ramazzotti una sola cosa viene fuori: oltre al fisico c’è di più, un caratterino niente male. Oltre che tanta ironia, self control e buona educazione.

leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti foto su Instagram, fan in delirio: «Hai preso tutto dalla mamma»

Francesco Totti, addio alla Roma: «Per me è come morire»

Giulia Pauselli Instagram, “Svenuta” a testa in giù per le scale: «Non sanno più come farle ‘ste foto»