Aurora Ramazzotti, la diciottenne primogenita di Eros Ramozzotti è Michelle Hunziker prima di affrontare lo stress degli esami di maturità festeggia il successo del suo primo cortometraggi da protagonista. Un lavoro, quello di attrice, inaugurato con l’amico di sempre Marco Ferreri. Già si era cimentata nel ruolo di modella per la Maison Trussardi, ora in quello più impegnativo di prima attrice.
Aurora ha interpretato se stessa, una ragazza giovane con impresso sulla fronte il numero dei follower che la seguono sui social network. Nel cortometraggio è affiancata da molti amici diretti da Marco Ferrero, in arte Iconize, art director e fotografo. Da sempre, tra la giovane Ramazzotti e Ferrero c’è stato un grande affiatamento, tanto da far pensare in una loro love story, smentita dagli interessati e ora anche dai fatti, dato che Aurora è fidanzata felicemente con Edoardo Gori.
Ferrero sul suo profilo Facebook ha spiegato: “Ho deciso di girare un video per rendervi partecipi di una realtà che a molti è sconosciuta ma soprattutto per farvi capire che ognuno è uguale indipendentemente dal numero dei “followers” sui social network”.