in

Aurora Ramazzotti, bocciata alla guida viene punita da Sky: perde un programma

Non c’è pace per Aurora Ramazzotti che con la guida sembra non avere proprio un ottimo feeling: la figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, è stata bocciata per la seconda volta nella sua vita all’esame di guida per conseguire la Patente B. La notizia avrebbe avuto ripercussioni anche sulla sua carriera lavorativa: Sky, infatti, ha deciso di toglierle un programma che sarebbe dovuto partire nelle prossime settimane. Il motivo? Avete presente il James Corden americano? Quello in cui i grandi volti della musica vengono caricati sull’automobile e mentre passeggiano per le vie delle città si esibiscono in incredibili performance? Bene, Sky aveva in mente proprio un format molto simile con Aurora Ramazzotti conduttrice. Senza patente di guida, però, l’idea non è assolutamente fattibile e bisognerà trovare una sostituta.

>>> AURORA RAMAZZOTTI E LO SPOT PUBBLICITARIO

Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, dunque, Sky avrebbe deciso di sostituire Aurora Ramazzotti con la più “matura” Lodovica Comello, 26 anni, ammirata in occasione dell’ultimo “Italia’s Got Talent”. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nei mesi passati, ha fatto discutere per il suo ruolo in televisione: a lei, infatti, è stato affidato il daytime di X-Factor.

>>> TUTTE LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

La diretta interessata, Aurora Ramazzotti, decide di prenderla con ironia attraverso la sua pagina Instagram: la diciannovenne figlia d’arte, infatti, ha evidenziato come per lei le domande delicate non saranno soltanto: “E il fidanzato?” ma anche quel terrificante “Ma la patante?”.

>>> STASERA IN TV EROS RAMAZZOTTI

Serie A 18^ Giornata

Serie A 2016/17 date e calendario, ecco quando si effettuerà

Cosa bere in estate per mantenersi idratati

Cosa bere in estate per mantenersi idratati ed evitare brutte sorprese? Ecco le bevande consigliate