in

Aurora Ramazzotti bocciata: la tensione per Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti bocciata: la stangata al King’s College

Aurora Ramazzotti non ha superato l’ammissione al King’s College di Londra lo scorso ottobre, ragion per cui ha deciso di iscriversi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo. La rivista Diva e Donna avrebbe ripreso in alcuni scatti Michelle Hunziker nell’ateneo con la figlia, la mamma avrebbe confessato: “Ero più tesa di lei“.

Aurora Ramazzotti bocciata: l’iscrizione all’università

Aurora Ramazzotti ha confessato di non essere mai stata bravissima a scuola e per questo si è vista bocciare la richiesta di ammissione al King’s College di Londra, la ragazza adora la città e sperava di potervisi trasferire per studio. “Non avevo voti abbastanza alti“, ha dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti. Non per questo però ha gettato la spugna, ma ha deciso di rifarsi a Milano, città in cui vive e lavora.

Aurora Ramazzotti bocciata: l’amore per Londra

Per l’iscrizione all’Università Cattolica ci è andata con Michelle Hunziker che ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…“.
La ragazza sogna però di vivere a Londra e ha dichiarato: “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole, è stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita“, la ragazza frequenta comunque spesso l’Inghilterra, dove va a trovare l’amica del cuore, Sara Daniele.

Moto GP Yamaha, Suzuki, Honda, Ducati 2017, nuove moto presentazione: date e orari, info diretta

terremoto oggi 18 gennaio

Terremoto oggi centro Italia, sciame sismico anomalo: per Ingv “Sequenza sismica mai vista”