in

Aurora Ramazzotti compleanno: lacrime dopo i commoventi auguri di mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti oggi compie gli anni: “Mi viene da piangere”, ha scritto lei a commento dei tenerissimi auguri social dedicati dalla celebre mamma, Michelle Hunziker. Una tenera dedica strappalacrime che ogni figlio vorrebbe ricevere dalla propria madre. La showgirl svizzera ha infatti condiviso, oggi 5 dicembre, un post dedicato alla sua primogenita che compie 22 anni. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

Gli auguri di compleanno di Michelle Hunzicker ad Aurora

“Non volevi nascere… Il termine era il 28 novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare  per stimolarti a conoscere il mondo… ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio” – questo il messaggio di mamma Michel apparso stamani sul profilo Instagram della showgirl –  “Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota… niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: ‘ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo’ …”. “Da quell’istante – prosegue il post – in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri Amore mio“. Sarà l’Aurora” – brano del ’96 – cantava il giovanissimo Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà e dedicava quella canzone all’arrivo della piccola Aurora. Oggi, a distanza di 22 anni, quell’Aurora è diventata una giovane donna.

michelle hunziker figlie, michelle hunziker news, michelle hunziker 2016, michelle hunziker aurora, michelle hunziker mamma,

Aurora Ramazzotti risponde agli auguri: “Grazie mamma senza di te sarei niente”

Madre e figlia, sì, ma anche amiche. Michelle e Aurora hanno un rapporto bellissimo e le parole della 22enne fanno trasparire la sua adorazione per la mamma: “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma senza di te sarei niente”. Parole, quelle della Hunzicker, che sono piaciute tantissimo anche ai follower, tanto che la foto con dedica ha in poche ore superato i 287mila like …

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram: “Chiusa nei miei sogni”, seno in vista e posa da urlo (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo bossetti cassazione intervista avvocato bocciolini

Massimo Bossetti, fan minacciano l’avvocato Bocciolini: lo sfogo del noto penalista

omicidio eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita: ergastolo al marito Christian Leonardi, è arrivata la sentenza di primo grado