in

Aurora Ramazzotti debutto a sorpresa nella moda come testimonial di un noto marchio

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento molto proficuo. Dopo l’anticipazione del settimanale “Chi”, del prossimo debutto in televisione alla conduzione della striscia pomeridiana della giovane Aurora Rmazzotti ancora una volta coglie tutti di sorpresa con un nuovo progetto professionale, debutterà nel mondo della moda, nel numero del 19 agosto, il giornale di Alfonso Signorini, annuncia l’esordio dell’ormai famosa diciannovenne nel mondo della moda.

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, sarà la testimonial per la stagione autunno inverno nel mondo della moda del noto marchio Silvian Heach. La giovane Aurora ha commentato: “Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio”.

Sul settimanale saranno anche pubblicate, in anteprima, delle foto della promettente figlia d’arte. In poco meno di un mese Aurora Ramazzotti si è ritrovata al centro dell’attenzione per due diversi progetti di grande prestigio. Intanto lei si trova a Formentera con i suoi amici, ma senza il suo fidanzato Edoardo Gori, di cui è innamorata, come ha confessati a “Chi”, : “Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

turisti scomparsi indonesia

Turisti italiani scomparsi a Salgalaki ultime notizie: nessuna notizia da Ferragosto

Juventus Udinese probabili formazioni

Juventus Fc, Marchisio fuori 20 giorni e anche Chiellini salta l’Udinese