in

Aurora Ramazzotti dopo XFactor: cambio repentino, partenza rimandata

Reduce dall’esperienza nel mondo dello spettacolo, ovvero dal suo ruolo ad XFactor, Aurora Ramazzotti torna a far parlare di sè, prima di tornare a Londra. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, non è più la bambina che tutti ricordano con affetto, ma è una ragazza in gamba che ha intrapreso un nuovo percorso, ormai da tempo, lontana da casa.

Sarà la nuova vita, sarà la voglia di cambiare o la giovane età, resta il fatto che Aurora Ramazzotti è tornata a sorprendere con un repentino cambio di look. Septum, ovvero il piercing al naso, e fascia tra i capelli accompagnati da un look trasandato e molto alla moda, con jeans strappati: è così che la immortalano i paparazzi di TOP.

Nonostante conduca gli studi a Londra, Aurora Ramazzotti ha rimandato la sua partenza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, ha preferito restare ancora per un po’ a Milano, ma in un appartamento tutto per sé. Anche in questo caso, Aurora Ramazzotti sarà da sola ed indipendente, lontana dai genitori.

 

belluno donna aggredita

Tinder app: come si usa la funzione ‘Condividi profilo’ in arrivo sul social d’incontri

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter – Palermo 3-1 video gol, sintesi e highlights 28a giornata Serie A