in

Aurora Ramazzotti e il fidanzato: il video su Instagram è “bollente”

Aurora Ramazzotti questa volta si è davvero superata. Ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite. Poche ora fa ha caricato sulle sue storie Instagram un video “bollente”. La bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scatenato nella fantasia dei suoi seguaci dei veri e proprio film a luci rosse. Il fidanzato, Goffredo Cerza, è stato ripreso dalla ragazza mentre le posa una mano in un punto davvero molto particolare. Una scena hot, che poi Aurora è riuscita a sdrammatizzare con la sua ironia. Però nel frattempo il suo fidanzato, colto in flagrante, è diventato completamente rosso per l’imbarazzo.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram: “palpatina” a Sara Daniele e Paola Di Benedetto

Aurora Ramazzotti e il fidanzato “bollenti” su Instagram

La bellissima Aurora Ramazzotti si sta godendo le vacanze con il suo fidanzato Goffredo Cerza e così ha deciso di postare una loro storia su Instagram. Il video non è passato inosservato ai suoi numerosi follower in quanto è davvero molto “bollente”. Nel video si vede Aurora sdraiata sul lettino da mare mentre il suo fidanzato le spalma la crema solare. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che Goffredo stia spalmando la crema in un punto davvero molto particolare del corpo di Aurora. Le mani di Goffredo sono intente a massaggiare il lato B della sua fidanzata. La ragazza notando la particolare attenzione che il suo fidanzato stava rivolgendo al suo lato B ha pensato bene di sdrammatizzare e di fargli notare una cosa: «Amore c’è anche il resto della gamba, lo sai vero?» A quel punto Goffredo, completamente in imbarazzo, ha abbandonato il lato B di Aurora per dedicarsi anche al resto del corpo.

Le gaffe della figli di Michelle Hunziker su Instagram

Prima del video “hot” con il fidanzato Goffredo, Aurora Ramazzotti ha creato un piccolo pasticcio con le sue storie Instagram. Qualche giorno fa la bellissima Aurora ha postato per sbaglio il numero di sua madre Michelle e le conseguenze sono state atroci per la povera conduttrice, che si è ritrovata il telefono intasato di chiamate e messaggi. Michelle comunque, nonostante la gaffe, ha perdonata Aurora e ha così risposto ai fan: «Che bello. Saluto tutti coloro che mi hanno scritto, vi voglio davvero bene. Anche se ho dovuto cambiare il numero di telefono dopo 25 anni non importa. Sono cose che capitano e fanno anche un po’ ridere». 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti parla della fine della storia tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli 

kevin costner

Kevin Costner: età, altezza, peso, biografia e carriera del noto attore

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti al 29 luglio 2019