in

Aurora Ramazzotti e il matrimonio con Goffredo: arriva la risposta su Instagram

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazotti e Michelle Hunziker, è uno dei personaggi più amati dello spettacolo. La sua simpatia e la sua ironia le hanno permesso di entrare nel cuori dei telespettatori, proprio come è successo con sua mamma. Anche Aurora, come tante showgirl del momento, ha un profilo Instagram molto attivo dove condivide attimi della sua quotidianità e pensieri. Ultimamente girano voci che potrebbe convolare a nozze con il suo fidanzato storico, Goffredo. Fino ad oggi i diretti interessati non si era espressi, ma finalmente poche ore fa è giunta la risposta di Aurora.

Aurora Ramazzotti si sposa?

Il magazine Diva e Donna ha infatti paparazzato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in un ristorante milanese in compagnia dei futuri suoceri e dell’amica del cuore, Sara Daniele. E pare che questo non sia stato solo un incontro di piacere ma abbia avuto uno scopo preciso: definire i preparativi per il matrimonio. Così sono iniziate a girare le voci sull’ipotetico avvenimento. In fondo non è una possibilità così assurda: i due sono legati da oltre due anni e mezzo e hanno dichiarato più volte il loro amore reciproco. La Ramazzotti è volata dal fidanzato a Londra facendogli una sorpresa perché non resisteva più lontano da lui. Insomma, proprio una love story come si legge nei romanzi. Queste ovviamente sono solo ipotesi, ma finalmente oggi è arrivata una risposta.

aurora ramazzotti

La sua risposta

Aurora ha pubblicato tramite storia di Instagram uno stralcio del giornale che parla del suo presunto matrimonio con scritto: “Io non ne so nulla. Chiedete a Sara Daniele”. Insomma, sembra che si tratti solo di voci infondate. Sia Goffredo che Aurora sembrano ironizzare molto sulla notizia riguardante le loro nozze. In particolare, la coppia si concentra sulla ‘possibile’ testimone, coinvolgendola nel post con tanto di tag. Un siparietto davvero simpatico, quello apparso nelle storie di Aurora, che ha affrontato con la sua solita ironia e simpatia la voce di gossip che circola negli ultimi giorni. Potrebbe anche essere solo un modo per mettere a tacere le voci, ma continuare i preparativi in gran segreto. Scopriremo qualcosa di più i prossimi giorni.

Lucas Peracchi Instagram, senza veli sulla neve, fan all’attacco: «Sei solo un burattino» 

Morte Annamaria Sorrentino, l’avvocato Nicodemo Gentile a UrbanPost: «I telefoni possibili ‘super testimoni’» [INTERVISTA]