in

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: “Non mi piacevo, volevo solo bere e limonare”

Al magazine «F» Aurora, 21 anni, racconta il difficile rapporto con la madre e non solo. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha rivelato in una lunga intervista: «C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo – spiega parlando proprio della madre Michelle – Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato».

Aurora Ramazzotti e il rapporto con Michelle Hunziker

«Aurora ha rischiato davvero di perdersi – conferma la Hunziker – Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo».

Aurora Ramazzotti e i paragoni con la madre

Ma Aurora racconta anche di come per lei sia difficile il costante paragone con la madre: «L’ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: “Mejo la madre”. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso. Non ce l’ho mai avuta con mia madre ma ho iniziato a non piacermi. Da lì una escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo (Cerza,il suo fidanzato)».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Facebook down oggi 24 maggio 2018: il social network non funziona

Ronaldinho si sposa

Ronaldinho si sposa … con due donne! Ecco dove e quando