in

Aurora Ramazzotti, ecco perché ha rifiutato L’Isola dei Famosi

Avremmo potuto vederla alle prese con le liti per il cibo Aurora Ramazzotti ma, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha gentilmente rifiutato la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019. Invitata personalmente dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, che in più occasioni ha palesato il desiderio di averla tra i naufraghi, la mora ventiduenne avrebbe declinato l’invito per un motivo ben preciso.

Aurora Ramazzotti, una bella protagonista (mancata) all’isola

Sicuramente Aurora Ramazzotti non avrebbe deluso le aspettative di pubblico e conduttrice. Lei, con il suo caratterino per nulla pacato, che spesso – come dichiarato dalla stessa mamma Michelle – ha dato preoccupazioni alla bella svizzera, anche sull’isola non si sarebbe messa in un angolo a guardare o a far vacanza (come qualche naufrago). Avrebbe, senz’altro, fatto valere le sue posizioni e le sue convinzioni Auroraaggiungendo un po’ di pepe a quest’edizione del reality.

Aurora Ramazzotti, il motivo per cui non ha accettato l’Isola

E invece, la piccola Hunziker ha preferito stare lontana dall’Honduras adducendo una motivazione piuttosto bizzarra. Si perché, se da una parte è una cosa naturale, comune a tante persone, dall’altra è pur vero che per chi deve conviverci ogni giorno, potrebbe rappresentare un vero problema. Stiamo parlando dell’alluce valgo, che –  secondo quanto affermato dalla stessa Aurora – avrebbe ereditato dalla bella Michelle. Insomma, a quanto pare, la figlia del cantante romano avrebbe rifiutato l’opportunità di farsi conoscere a 360 gradi al grande pubblico pur di non mostrare il suo piedino sulle spiagge dell’isola. Ma sarà davvero questo il motivo?

Leggi anche —> Anna Tatangelo su Instagram l’abito è cortissimo: fan sedotti

Ciclone devasta Mozambico, Zimbabwe e Malawi: 150 morti

Il silenzio dell’acqua anticipazioni terza puntata stasera 17 marzo