in

Aurora Ramazzotti Facebook: grande tattoo per la figlia di Eros e Michelle Hunziker

Quando si dice “tale padre, tale figlio”: la giovane Aurora Ramazzotti si è fatta un tatuaggio, grande e ben visibile proprio al centro della schiena. La figlia del cantante Eros e Michelle Hunziker, reduce dal grande successo della conduzione di X Factro Daily, ha seguito le orme di mamma e papà, tatuando in modo indelebile la sua pelle, a pochi giorni dal diciannovesimo compleanno.

Aurora, che per festeggiare una brillante carriera televisiva e il genetliaco andrà a vivere da sola, ha mostrato l’opera d’arte su Instagram e Facebook, scatenando un fiume di commenti da parte dei suoi fan. “Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore..Sempre. #brotherhood” queste le parole della Ramazzotti, che tra le scapole ora ha un cuore umano e tre fiori realistici.

Che si tratti di un regalo di compleanno da parte dei famosi genitori, tatuati a loro volta? Sta di fatto che il tattoo potrebbe, con molta probabilità, simboleggiare la famiglia di Aurora, estremamente importante nella sua vita. Il web tuttavia si è diviso di fronte ad un segno così indelebile e particolare di affetto: c’è chi ha adorato il tatuaggio e chi invece lo ha odiato. L’importante però, affermano gli internati in coro, è che Aurora sia felice e su questo ci sono davvero pochissimi dubbi.

Serie A 18^ Giornata

Serie A, il punto sulla 16a giornata in attesa di Lazio-Sampdoria: Inter in fuga?

vidic risoluzione contratto Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Ranocchia e Vidic, sarà addio a gennaio