in

Aurora Ramazzotti fidanzato: ecco chi è il nuovo compagno della figlia di Eros e Michelle [FOTO]

Aurora Ramazzotti vola a Londra e trova l’amore: la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato e tramite il suo account Instagram ufficializza la relazione. Il nome del fortunato è Goffredo Cerza: romano, ma vive a Londra da tempo, dove studia Medicina. I due si sono incontrati alla festa di 40 anni di Michelle Hunziker, ma forse si conoscevano già da tempo. A Londra, dove Aurora Ramazzotti sta trascorrendo un po’ di tempo insieme all’amica Sara Daniele, hanno definitivamente stretto il loro rapporto, ufficializzando la loro relazione amorosa.

Su Instagram la Ramazzotti jr. appare innamoratissima: la ragazza ha postato una loro foto abbracciati con una frase in inglese molto romantica. Anche lui però appare molto preso dalla fidanzata: “Tutte le tue perfette imperfezioni” Scrive Goffredo Cerza su Instagram postando una foto insieme. I fan apprezzano, soprattutto quelli di Aurora Ramazzotti, che sono molto felici per la sua nuova situazione sentimentale.

La storia d’amore con Goffredo Cerza potrebbe indurre Aurora Ramazzotti a trasferirsi a Londra definitivamente, sia per vivere a pieno la storia con il fidanzato, sia per scovare nuove idee in ambito lavorativo. Chissà se saranno felici mamma e papà.

Seguici sul nostro canale Telegram

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, pronti i decreti attuativi

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 eventi, salone del mobile 2017 appuntamenti, salone del mobile 2017 cosa vedere, salone del mobile 2017 cosa fare,

Salone del Mobile 2017: 10 appuntamenti imperdibili a Milano